FAQ
Non trovi quello che cerchi?
Info e vendite
1. È possibile effettuare un ordine per telefono?
Si, il nostro servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30 chiamando il numero 0522-669331 oppure 370-3399502
2. Avrei bisogno di maggiori informazioni su un prodotto, dove le posso reperire?
Non esiti a contattarci, siamo disponibili tutti i giorni chiamando il numero 370-3399502 rispondiamo sempre e subito, oppure inviando una E-mail ad: info@bracky.it.
3. Posso lasciare delle recensioni sui prodotti venduti da Bracky?
Certo, i vostri feedback sono per noi preziosi consigli che possono farci migliorare, le può lasciare trovare nella pagina Bracky di Trustpilot (https://it.trustpilot.com/review/bracky.it )
Spedizioni
1. Quali sono i tempi di consegna?
Siamo soliti a spedire in 1 o 2 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni clicchi QUI.
2. Che tipi di consegna posso scegliere?
La consegna standard è Espressa mediante corriere ma se ha esigenze diverse può comunicarcele all’indirizzo E-mail: info@bracky.it. Per maggiori informazioni clicchi QUI.
Pagamenti e fatture
1. Quali sono i metodi di pagamento accettati online?
È possibile effettuare acquisti direttamente sul nostro store pagando con le seguenti modalità: Carta di Credito, Paypal, contattandoci all’indirizzo E-mail: info@bracky.it anche mediante Bonifico bancario o Pagamento diretto presso di noi. Per maggiori informazioni clicchi QUI.
2. Mi occorre la fattura, riuscite a procurarmela?
Certo, può inserire i dati direttamente nello store in fase di acquisto oppure inviare una mail con p.iva e codice SDI all’indirizzo E-mail:info@bracky.it, vi verrà inviata la fattura di cortesia via mail e quella elettronica nel cassetto di interscambio dell'Agenzia delle Entrate
3. Il pagamento non va a buon fine, perchè?
È raro ma è capitato che alcune carte di credito legate a certi istituti di credito non permettano di finalizzare l’ordine, in questi casi provare a cambiare metodo di pagamento oppure contattateci all’indirizzo E-mail: info@bracky.it o direttamente al numero 370-3399502 per trovare una soluzione.
Resi e riparazioni
1. Posso effettuare un reso o un recesso della merce che ho acquistato?
Si, può effettuare il reso ed il recesso entro 14 giorni dalla data di consegna. Per restituire i prodotti entro 14 giorni dalla consegna ci contatti via mail (info@bracky.it) indicando il prodotto che intende rendere ed indicando la motivazione. Verrà ricontattato entro 2/3 giorni lavorativi e riceverà via mail le istruzioni per il reso. Per maggiori informazioni clicchi QUI.
2. Qual'è la garanzia del prodotto acquistato?
Tutti i nostri prodotti sono coperti totalmente da garanzia, 24 (ventiquattro) mesi dal momento della fornitura o della consegna del Prodotto se sei un Consumatore privato (ovvero la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) o 12 (dodici) mesi dal momento della fornitura o della consegna se sei un professionista con p.iva. Per maggiori informazioni clicchi QUI.
3. Ho smarrito le istruzioni di montaggio/manuale d’uso, potete inviarmelo?
Certo, contattandoci all’indirizzo E-mail: info@bracky.it o direttamente al numero 370-3399502 fornendo il nome o la matricola del prodotto glielo invieremo al più presto.