Pagamento e Spedizioni

Pagamento e Spedizioni

Spedizioni rapide in 24/48h

Ci impegniamo a garantirti una spedizione veloce del tuo ordine, ovunque sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino. Per questo ci affidiamo solo ai migliori corrieri, come GLS, che garantiscono tempi di consegna rapidi.

I prodotti ti saranno consegnati tramite corriere espresso all'indirizzo da te indicato al momento dell’ordine, entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione dell'e-mail di conferma ordine.

Spese di Spedizione (Italia e San Marino): 5,99 euro. Gratuite per ordini superiori a 49,99 euro

 

Reso facile

Hai diritto di ripensarci e restituire il tuo acquisto senza pagare penali e senza specificarne il motivo entro 14 giorni a partire dalla data in cui i prodotti ti sono stati consegnati.

In caso di acquisti multipli effettuati con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto.

Per restituire un prodotto dovrai comunicarcelo via mail a

info@bracky.it

Puoi esercitare il tuo diritto di recesso anche inviando una dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso che puoi trovare nelle “Condizioni di Vendita”.

Si precisa inoltre che il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato, come ad esempio accessori oppure software allegati. Il prodotto dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, sotto la completa responsabilità del cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Bracky darà comunicazione al cliente dell'accaduto per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene; in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso. Bracky non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Al ricevimento della merce, se il prodotto risulterà integro in tutte le sue parti , sarà effettuato il rimborso totale dell'acquisto, entro 14 giorni lavorativi.

Su BRACKYSTORE.com puoi pagare i tuoi acquisti nel modo che preferisci.

Scegli tra questi metodi di pagamento:

  • Carte di credito
  • Pay pall
  • Bonifico bancario

I circuiti abilitati sono: VISA, Mastercard, Amex, Maestro

L’effettivo addebito dell’importo pagato avverrà soltanto nel momento in cui l'ordine sarà completo e pronto per la spedizione.

Torna al blog